Il nostro sostegno tennistico

Questo sport riunisce molti valori comuni con Pemsa: il rispetto, la responsabilità delle proprie azioni, il controllo, l’auto-miglioramento, ma soprattutto la solidarietà: anche se il tennis è uno sport che si gioca faccia a faccia, non si gioca soli contro gli altri, ma anche con gli altri. Questo sport unisce la bellezza del gesto e la tecnica

Sosteniamo due importanti tornei in Svizzera: J. Safra Sarasin Swiss Open Gstaad e Swiss Indoors Basel, incoraggiando i campioni di domani. I raccattapalle che porteranno i nostri colori sono una nuova generazione di talenti e futuri campioni.

Swiss Open Gstaad: dal 1915, l’élite mondiale si dà appuntamento sulla terra rossa di Saanenland per offrire uno spettacolo di qualità in questa regione propizia alle relazioni conviviali e autentiche.

Swiss Indoors Basel: dal 1970 fa vibrare la St. Jakobshalle. Torneo dell’ATP World Tour, è una tappa fondamentale dei grandi campioni svizzeri come Federer e Wawrinka. Siamo lieti di condividere questo grande torneo con lei.

Swiss Open Gstaad

 

 

 

 

 

 

Swiss Open Gstaad