Pemsa e l’hockey su ghiaccio

HC Lugano - Pemsa

Fair play, convivialità, spirito di squadra e autodisciplina sono i valori presenti in questo sport di alto livello e sono anche alcuni dei pilastri della nostra società.

Ci sentiamo parte di questo spettacolo e perciò sosteniamo diversi club in Svizzera.

Abbiamo iniziato con la squadra di Losanna, l’LHC. Dopo aver vissuto un’ultima stagione nella leggendaria pista di pattinaggio di Malley, abbiamo seguito il club nella sua pista provvisoria Malley 2.0, dove resteremo per due anni.

La stagione 2016-2017 ha visto nascere la nostra partnership con l’HC Lugano. Club di successo con i suoi 6 titoli svizzeri e negli ultimi anni sempre ai vertici dei valori nazionali ed europei.

Dalla stagione 2017-2018 aiutiamo un vero e proprio miracolo; l’ultimo club di montagna che con grande tenacia difende il proprio posto in Lega Nazionale A: l’HC Ambri-Piotta. Il Derby con l’HCL, conosciuto in tutta la Svizzera per essere la partita più speciale in calendario rappresenta da decenni il vero antagonismo che attira l’interesse di tutti gli appassionati di hockey in Svizzera.

Per proseguire la logica del nostro sviluppo su tutto il territorio nazionale e ampliare la nostra presenza in questo sport estremamente apprezzato e seguito in tutto il paese, abbiamo concluso una nuova partnership con l’HC Bienne che inizierà a partire dalla prossima stagione.

Auguriamo a tutti questi club un grande successo per la fine di questa stagione e per la prossima.

 

 

 

 

 

 

LHC - Pemsa

 

 

 

 

 

LHC - Pemsa

 

 

 

 

 

HC Lugano Pemsa